
Nuova collezione di vasi Bonaldo
-
-
-
- Land Rover Born Award 2018: il design al servizio del prodotto Land Rover Born Award 2018: il A Portofino per scoprire il primo Yacht Ibrido che rispetta l’ambiente A Portofino per scoprire il primo Milano, un “Hotel Magico” firmato Alcantara Milano, un “Hotel Magico” firmato Alcantara Compasso d’Oro, il premio internazionale più ambito al design industriale Compasso d’Oro, il premio internazionale più
L’autunno è appena arrivato, le prime foglie cadono e ci ricordano che il Natale si avvicina, portando con sé anche quest’anno la necessità di trovare oggetti regalo interessanti e soprattutto emozionanti.
Bonaldo, azienda attenta da sempre alle esigenze del mercato, propone così una collezione di oggetti che vanno a completare la già ampia collezione e rappresentano la soluzione ideale per chi cerca idee regalo moderne ed eleganti.
La collezione di oggettistica Bonaldo si compone di due serie, Isole e Flower Point, entrambe disegnate da Roberta Tosolini.
Isole è il nome attribuito a quattro vasi in porcellana abbinabili a gruppi di due o tre proprio come le isole. Realizzati a mano in Italia, sono disponibili in tre varianti colore: l’esterno è sempre bianco opaco, mentre l’interno è proposto in finitura lucida in bianco, grigio e rosso corallo.
La serie Flower Point è invece composta da un candeliere a otto braccia e da due vasi, tutti realizzati in vetro borosilicato. La trasparenza è la loro caratteristica principale insieme alle forme che richiamano la natura: le braccia del candeliere e i manici dei vasi sono rami elegantemente ricurvi, un motivo che viene ripreso anche all’interno dei vasi per un tocco vagamente liberty che attenua e bilancia il freddo minimalismo del cristallo.
Con questa nuova proposta Bonaldo aggiunge un ulteriore tassello alla sua collezione, riuscendo a offrire oggetti di alta qualità per ogni angolo della casa.