Stampa

Lo stile vintagè e neobarocco diventa contemporaneo e grintoso grazie alla nuova colorazione nera con fiammate di colore a contrasto, giallo, blu e rosso

Modà con sua linea dal sapore retrò è sinonimo di design e di tendenza che crea glamour in ogni ambiente in cui viene collocato.
Le morbide curve di poltrone, sedie e letti acquista nuove suggestioni fashion grazie alla collezione black vintageBLACK VINTAGE.

 

Le linee neobarocche e le scocche intagliate si abbinano in maniera affascinante alle tonalità del rosso, del giallo e del blu, rigorosamente nelle sfumature di tendenza.
Il colore nero che domina tutta la nuova collezione di Modà a brand of Di Liddo & Perego, assume in  questo modo un effetto inedito grazie graffiature di colore che fanno intuire  le tonalità fluo sottostanti.
Inoltre le cassettiere, i comoò e le madie, se aperti, a sorpresa rivelano l’interno shock con abbinamenti  di colore inusuali e grintosi.

 

La nuova finitura BLACK VINTAGE nelle varianti lime, pavone e rubino è la rivisitazione  glamour ed eccentrica della classica total black.

Stampa