Stampa

L’azienda leader nella profumazione d’ambiente ha presentato al Macef una nuovissima collezione di lampade catalitiche Lampair

Nata dalla creatività del designer Michele Venisti, l’esclusiva gamma Design si aggiunge alle già conosciute Classica e Mosaico, arricchendo il ventaglio di proposte Millefiori capaci di creare ambienti olfattivi gradevoli e di arredare secondo i gusti più diversi.
Il concept delle nuove Lampair si riassume nel nome della gamma stessa: un design ricercato che non lascia indifferenti e che privilegia tratti puliti ed essenziali.
Frutto dell’attento studio di linee e proporzioni del designer torinese, la gamma Design si concretizza in un trionfo di geometrie e sfaccettature, valorizzate dalla fine ceramica in cui sono realizzate. Declinata in otto modelli  – Trim, Stripe, Twist, Clessidra, Stone, Polygon, Diamante e Piramide – è proposta nei colori che vanno dal classico bianco e nero, ai più accesi rosso e oro, passando per il caldo color cioccolato. 
Novità anche per quanto riguarda le gamme Classica e Mosaico, ampliate con nuove forme e materiali.
Dalle linee morbide ed arrotondate, Classica vanta un gusto semplice ed intramontabile, ideale per arredare tanto le case raffinate ed eleganti, quanto quelle più moderne.
Le sfere e gli ovali, proposti in nuove dimensioni ed in vetro, si caricano di attrattiva grazie alla sapiente proposta di colori moda brillanti, quali viola, lilla, arancione, miele, rosso, verde oliva, affiancati dai più tradizionali bianco, nero e marrone.
Le nuove lampade catalitiche di Millefiori consentono di giocare con diversi gusti estetici e svariate forme, e di arredare il proprio ambiente domestico con una sorprendente varietà di essenze: ben 42* sono infatti le fragranze – incluse le nuovissime Foglie di Menta e Molody Flowers della linea Natural Fragrances – disponibili per profumare con note fiorite e fruttate, per un’esperienza olfattiva intensa e prolungata nel tempo. 
Prezzo al pubblico Iva inclusa: a partire da 16,00 euro.

Millefiori traduce la sua pluriennale esperienza nel settore della profumazione d’ambiente in un’innovativa linea di prodotti dedicata alla cura del corpo: con Natural e Selected Bath, l’azienda milanese è la prima a riproporre le stesse fragranze impiegate per profumare gli ambienti in prodotti di cosmesi.
Dai colori sgargianti che invogliano all’utilizzo, la linea Natural Bath vede nella varietà delle fragranze in cui è proposta – ben 20 – il suo fiore all’occhiello, mentre la ricercatezza ed il pregio delle essenze che distinguono Selected Bath si esprimono attraverso l’eleganza ed il rigore delle confezioni in cui sono contenute. Entrambe le linee Bath di Millefiori si compongono di tre proposte – Shower Gel, Body Cream e Body Mist – da applicare sulla pelle durante la toiletta quotidiana, o in qualsiasi altro momento della giornata, per assicurare un profumazione coordinata e duratura. 
Estremamente curate anche a livello estetico, le linee Natural e Selected Bath offrono dei prodotti per la cura del corpo di elevata qualità, consentendo a coloro che già utilizzano Millefiori per profumare le proprie case, di scegliere tra le numerose ed inconfondibili fragranze ed immergersi in un bagno di profumi.

Stampa