Nuove Lampade Diesel with Foscarini

Stampa

In occasione della settimana del design Diesel presenta le sue creazioni Heavy Metal e Duii Min with Foscarini; lampade uniche per fattura e design

In occasione delle settimana del design Diesel presenta la sua nuova creazione, che non smetisce la ricerca artistica del brand che si propone e si traduce in complementi d’arredo di grande effetto.

La voglia di stupire non manca mai,che unita alla grinta e alla sperimentazione, fanno si che Diesel proponga oggetti che danno un tocco nuovo ad un arredo rivisitato.

Contrasti tra sobrietà e superficie grezza questo è il nuovo mood per la lampada presentata da Diesel,che mantiene lo stile elegante di un ufficio parigino anni 20′. Heavy Metal è una lampada di carattere, che adotta un cappello in metallo tornito. Il trattamento usato sul materiale da un effetto scuro molto suggestivo. La saldatura da un effetto Heavy Metal che dichiara la filosofia del marchio.Un complemento d’arredo che esprime spiccati contrasti; nella versione  da terra in metallo è composto da tre gambe intervallate da due piani d’appoggio,

La luce viene diffusa in più versi con un effetto atmosfera,avvolgente e soffuso.

Duii Mini,è una lampada divertente e giocosa che si propone con una base che ricorda la zampa di un papero e il diffusore che rimanda al fanale di una storica uuto. Il diffusore in vetro pressato e in metallo stimola la fantasia e si presta a diverse interpretazioni. Duii Mini riduce le dimensioni ma non il mood ludico e la spiccata personalità.

 

Segui tutte le tendenze nello speciale settimana del design Milano di VeraClasse!

Stampa