Stampa

Le vetrine Kartell si vestono ‘à la mode’ con le nuove Mademoiselle Moschino

In concomitanza con la Milano Fashion Week 2010 arriva in negozio la poltroncina più “alla moda” di Kartell nelle tre nuove versioni firmate Moschino per celebrare la rinnovata collaborazione tra i due brand.
Dopo gli esemplari unici creati nel 2007 da Moschino per Kartell all?interno del progetto
Mademoiselle à la mode”, da oggi questa speciale serie entra in collezione ed è disponibile per gli amanti dei due marchi in tre nuove versioni: Sketches”, realizzata con un patchwork d?illustrazioni originali di Franco Moschino; “Margherite” che presenta un allegro tappeto di margherite su fondo nero, che vanno a sfumare dalla seduta allo schienale; “ Black Hearts” rivestita dall?iconica stampa cuori bianco/nero di Moschino. Tutte disponibili con la struttura in policarbonato trasparente o nero lucido.
Da ottobre, invece, in esclusiva online su Kartell.com e Yoox.com, sarà in vendita la versione “Red Hearts” nei colori rosso e bianco, con struttura trasparente. Confortevole e accogliente, chic ma non impegnativa, Mademoiselle Moschino “Red Hearts” è una limited edition di soli 50 pezzi.
Nato nel 2007, il progetto “Mademoiselle à la mode“, ha visto in questi anni numerose griffe nazionali e internazionali, tra cui Dolce&Gabbana, Valentino, Missoni, Burberry, Etro, Jean Paul Gautier, interpretare e “vestire” nel loro stile la mitica poltroncina Mademoiselle, disegnata da Philippe Starck nel 2004, come rappresentazione dell?unicità e del felice connubio tra moda e design.

Stampa