Stampa

Gruppo Palazzetti conferma l’arte di arredare gli interni utilizzando caminetti moderni dalle linee pulite capaci di rendere unico ogni ambiente

Gruppo Palazzetti, leader nella realizzazione di caminetti per interni, presenta tre nuovi modelli estremamente eleganti e contemporanei, complementi esclusivi capaci di valorizzare salotti eleganti e raffinati.
Alma, è la proposta più contemporanea, futuristico e statuario, questo caminetto è il frutto della sinergia fra l’esperienza Palazzetti e la creatività  dello Studio ForFun Design. Sperimentale e innovativo, una nuova forma accoglie il calore che sprigiona, Alma cattura a se tutta l’attenzione della stanza dominando l’ambiente dal centro. La struttura, sebbene imponente e dalle dimensioni generose, appare comunque armonica e essenziale, pulita nelle linee e piacevole da guardare.
Cardiff, definito dagli stessi ideatori il caminetto che arreda, è un complemento d’arredo, una proposta elegante e funzionale. Rivestito in pietra beige Persia lucida, questo caminetto a legna si presta per venire completato da nicchie superiori, per personalizzare la parete con libri e oggetti.
Infine, ma non per bellezza, Instanbul, uno stile decisamente pulito e elegante che dona alla casa il calore e l’ospitalità che merita, armonico e minimalista Instanbul si è rivestito  da un basamento ed un’alzata in pietra beige di Persia lucida con sovrastante cornice in acciaio verniciato o satinato dalle forme pulite ed essenziali.
Esclusivo made in Italy.

Stampa