Poltrona Queen of Love di Acerbis

Stampa

La seduta originale ed eco-friendly è stata donata per supportare la ricerca sul cancro

Acerbis, in collaborazione con la sua consociata Aeroplastik, ha donato una poltrona Queen of Love all’evento americano Monster Energy Supercross che si è svolto lo scorso 13 febbraio presso il Anaheim’s Angel Stadium di Los Angeles.
La Queen of Love è stata esposta nello stand  A3 Goes Pink situato nel paddock centrale dei piloti.
Per tutto il giorno i TOP RIDER del Supercross hanno autografato la Queen of Love e a gara conclusa la poltrona è stata venduta all’asta su E-Bay; i proventi ricavati sono stati destinati al progetto “Susan G. Komen 3-Day for the Cure 60-mile walk”.
Un progetto, quello dell’associazione Susan G. Komen for the Cure, che dal 1982 garantisce assistenza di qualità alle donne colpite da cancro al seno e che si impegna con  energia all’investimento di fondi per la ricerca scientifica.
Grazie ad eventi come la Komen RACE for the Cure e il BREAST CANCER 3-Day, l’organizzazione ha stanziato oltre 1,2 miliardi dollari, diventando la principale fonte di finanziamento senza scopo di lucro dedicata alla lotta contro il cancro al seno nel mondo.
La Queen of Love è nata da un’idea semplice, destinata a diventare il simbolo di positività e libertà.
Anche la sua composizione in polietilene (Eco-Friendly) e UV-protetta per uso esterno rispecchia l’impegno di Acerbis per l’ambiente.

Stampa