Prestigiosa residenza a Cap Martin Costa Azzurra

Engel&Völkers si è aggiudicato i diritti esclusivi di mediazione per la prestigiosa dimora in vendita sul mercato per 240 milioni di euro

Situata a Cap Martin, nelle vicinanze di Roquebrune nel Sud della Francia, ecco una delle proprietà più spettacolari della Riviera Francese, ora sul mercato.
Il Gruppo tedesco Engel&Völkers si è infatti aggiudicato i diritti esclusivi di mediazione per la prestigiosa dimora.
La residenza è costruita nel tipico stile mediterraneo e si presenta con una sontuosa costruzione principale, due alloggi contigui e varie altre costruzioni occupano un terreno di circa 3.2 ettari, con vista panoramica indisturbata sul Mediterraneo e sulla città di Monaco. Altre comodità comprendono una piattaforma privata per l’atterraggio di elicotteri, due piscine scoperte e un campo da tennis. Una scalinata che parte dalla proprietà consente un accesso privato al mare.
Situata direttamente sul litorale che affaccia a sud con le sue ripide scogliere, la proprietà vanta una vista panoramica che si estende per miglia.

I 1600 mq che la compongono offrono anche una splendida spa completa di piscina ad acqua salmastra, una Jacuzzi, una seduta massaggio e una fitness e una splendida vista dominante la baia. Solo i migliori materiali da costruzione sono stati impiegati dal marmo alla pietra naturale al legno pregiato con i quali sono stati realizzati alcuni saloni con camino e una sala biliardo. Una villa di circa 600 mq e un pavilion di lusso di circa 60 mq assicurano una comoda sistemazione per gli ospiti. Una ulteriore residenza per lo staff è disponibile nei terreni che si estendono intorno irregolarmente.
La proprietà è protetta da un sofisticato sistema d’allarme che include video sorveglianza per un totale di 16 telecamere a circuito chiuso. Un generatore di emergenza in loco garantisce l’approvvigionamento di elettricità in caso di cali di tensione, mentre la costruzione principale è protetta da porte blindate e una stanza di sicurezza. A dispetto della posizione che garantisce un’impareggiabile privacy, la residenza è comunque ben collegata e facile da raggiungere dal centro città. Monaco è a soli 10 minuti di strada mentre l’aeroporto di Nizza è raggiungibile in circa 40 minuti di macchina e 10 minuti in elicottero.

Il prezzo richiesto per questa magnifica residenza, una tra le dieci più belle dell’intera regione, è pari a 240 milioni di euro.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version