Stampa

La linea PuraVida Hansgrohe colpisce per l’originalità del design, la semplicità, l’emozione, la purezza delle forme.

L’innovativa tecnologia applicata alla doccetta PuraVida è racchiusa fra i due ‘gusci’ esterni. Progettato come un quadrato con gli angoli armoniosamente arrotondati, i 150 mm della doccetta fluiscono nella maniglia piatta, agevolmente arrotondata. Il nuovissimo pulsante EasyClick al centro dell’impugnatura  permette di cambiare getto con una semplice pressione del pollice. Quattro le possibili scelte: getto a pioggia, getto massaggiante “Caresse” e in 2 posizioni lo stesso getto “Mix” – tutti arricchiti con aria e dunque più voluminosi e piacevoli ma al tempo stesso ecologici. Per la prima volta, la doccetta PuraVida consente di attivare un lento ma potente massaggio rigenerante sotto la doccia, semplicemente mixando i cinque diversi getti sulla pelle.

L’ingegnosa fusione fra ricerca tecnologica e design ha permesso di integrare tutte queste funzioni in una forma piatta e dolcemente arrotondata. Tutto ciò fa della doccetta PuraVida un nuovo standard del futuro, un elemento tangibile di quel design delle emozioni di cui la collezione vuole essere testimone.
Probabilmente sono questi i motivi che hanno convinto la giuria del premio internazionale iF Design Award a selezionare la  doccetta, il soffione doccia e il miscelatore PuraVida che hanno vinto il Design Plus Award 2009.

 

Piacere digitale della doccia
Rispecchiando lo stesso linguaggio formale di estrema pulizia dei miscelatori e docce PuraVida, il nuovo Hansgrohe RainBrain, un sistema di controllo elettronico per l’ambiente doccia ha già ricevuto conferma di uno dei famosi premi di design dell’IF nel 2009.
Grazie al suo innovativo touch-screen a colori, RainBrain offre tutta la comodità del funzionamento digitale sotto la doccia, diventando un complemento ideale per la famiglia delle docce PuraVida.
Non solo la funzione doccia può essere attivata sullo schermo con un pulsante on / off con le sue diverse funzioni, i diversi getti o le eventuali sorgenti luminose integrate nella doccia. Ma possiamo regolare in modo facile e intuitivo anche la temperatura (con la funzione “Warm-up”) e il flusso dell’acqua.

Grazie a pittogrammi chiari e di grandi dimensioni, è un gioco da ragazzi. Inoltre, tutte le funzioni possono essere programmate a seconda delle esigenze individuali di cinque persone. Cuore tecnologico il funzionamento Bluetooth del lettore MP3 compatibile anche con iPod, che consente di scaricare la nostra play-list preferita dal nostro lettore per ascoltarla sotto la doccia. Il vetro bianco liscio della superficie del telecomando ha una cornice di colore cromo che gli conferisce un aspetto leggero ed elegante.

Visita il sito Hansgrohe>>

 

 

Stampa