Roca novità 2009

Stampa

L’azienda leader mondiale nel settore della ceramica sanitaria e nel fornire soluzioni per l’ambiente bagno completo, propone alcune anticipazioni che saranno presentate a Cersaie 2009

Roca sarà presente anche quest’anno a Cersaie e per l’occasione presenterà alcune novità che entrano a far parte della sua nutrita e interessante gamma di prodotti.
New Meridian è un classico contemporaneo dell’ampia produzione di ceramica sanitaria di Roca, un successo senza tempo, ora proposto in una nuova versione più moderna e raffinata. La nuova collezione offre una moltitudine di soluzioni per rispondere alle necessità dei differenti spazi dell’ambiente bagno: non solo ceramica sanitaria abbinata alle rubinetterie,  ma una gamma completa di mobili e complementi d’arredo.
Perfetta fusione di estetica, design e funzionalità, New Meridian propone una vastissima gamma di prodotti e introduce anche un’importante innovazione: il lavabo soprapiano “Unik” con un bacino particolarmente capiente, completamente incassato in un mobile disponibile in 4 finiture laccate – bianco, nero, rosso e grigio – con la possibilità di combinare i lati opachi con la cassettiera con finitura lucida o opaca.
La serie Nexo di Roca, disegnata da Antonio Bullo, porta una ventata di aria nuova e frizzante in bagno. E’ un nuovo paradigma nella porcellana sanitaria, una linea completa di prodotti che si caratterizza per un design funzionale e alla portata di tutti, dalle forme precise e geometricamente perfette. Forme naturali, avvolgenti, funzionali, eleganti, entrano nel nuovo concept di bagno, dove potersi rigenerare con la massima libertà di scelta.
Infine, Record, sempre concepita dalla matita di Antonio Bullo, è una serie completa di sanitari e lavabi che si caratterizza per i pezzi compatti e ben definiti e si apprezza soprattutto per la ridotta occupazione degli spazi.I lavabi, dalle linee morbide e sinuose, devono la loro funzionalità ad ampie superfici e bacini profondi, oltre che alla possibilità di abbinamento sia con colonna che con semicolonna.  L’ampiezza della serie dei sanitari, che comprende 3 tipologie di vasi e bidet, monoblocco, ad appoggio a filo muro, e sospesi, consente una migliore adattabilità progettuale e di soddisfare al meglio le differenti esigenze di una clientela raffinata.

Stampa