Stampa

Classici, colorati o dedicati al legno, la collezione 2009 firmata Roche Bobois dimostra l’estro creativo simbolo di eleganza, pelle e tessuti avvolgono linee pulite capaci di arredare con armonia ogni spazio

Roche Bobois continua il suo successo a suon di eleganza e stile, leader  mondiale nel settore dell’arredamento d’interni la maison francese dimostra tutta la sua creatività associandola a stili differenti capaci di distinguersi in ogni contesto, moderno o classico.
Tra le tante novità citiamo Eclat, divano estremamente personale e colorato, ben 105 le tonalità della pelle disponibili, la creazione porta l’inconfondibile firma di Philippe Bouix così come Paraphe simbolo del candido bianco.
Sacha Lakic presenta invece Bel air divano da esterni, struttura in tubo di alluminio con grandi e comodi cuscini in tinta unita o Missoni home.
Per la linea Les Provinciales  Philippe Bouix crea il divano Alchimie, divano componibile estremamente elegante, con cuscini in seta e ricami in filo di rame che si fondono alla base in legno tinto.
L’alto design ha scelto la sua icona.

Stampa