Satyendra Pakhalé per Hastens

Stampa

La designer e il brand si uniscono per creare design sostenibile e idee durature a vantaggio della vita futura

Meeting Minds è una visione comune attorno cui si è sviluppata una speciale collaborazione tra Hästens Beds e il designer Satyendra Pakhalé che hanno dato vita ad un nuovo prodotto che non solo libererà le vostre menti rasserenando l’animo, ma soddisferà i vostri sensi.
In un mondo in cui commercialmente s’impongono prodotti di massa, Hästens, storico marchio scandinavo produttore di letti unici al mondo e il designer Satyendra Pakhalé, si sono impegnati lavorando fianco a fianco con il desiderio di soddisfare le esigenze dell’uomo, ponendo la loro sapiente manualità artigianale a favore di un design sostenibile basato su idee destinate a durare.
L’entusiasmo che ha motivato il progetto è nato dal desiderio di migliorare significativamente la vita delle persone creando prodotti innovativi che, introdotti sul mercato, siano destinati a perdurare grazie alle loro qualità.
Satyendra Pakhalé e Hästens credono che lavorando con risorse rinnovabili e materiali naturali sia possibile conferire qualità al progetto, la cui solidità è garantita dalle più antiche tecniche artigianali che, applicate al design contemporaneo, generato prodotti per soddisfare le esigenze di ogni giorno.
Per questo assieme hanno creato un particolare sofa che si rifà alla tradizione artigianale e all’utilizzo di particolari materiali naturali come da sempre parte della filosofia Hastens, ma conciliando ciò con il design e le linee stilistiche del designer indiano.

Stampa