
Sontuosa villa a Bel-Air
-
-
-
-
-
-
- Gruppo Brotto veste gli hotel del mondo col dress code elegante Gruppo Brotto veste gli hotel del Land Rover Born Award 2018: il design al servizio del prodotto Land Rover Born Award 2018: il A Portofino per scoprire il primo Yacht Ibrido che rispetta l’ambiente A Portofino per scoprire il primo Milano, un “Hotel Magico” firmato Alcantara Milano, un “Hotel Magico” firmato Alcantara
Poco distante da Beverly Hills è possibile ammirare il prestigioso quartiere di Bel-Air uno dei più sofisticati e ricchi distretti di Los Angeles, non dobbiamo stupirci quindi se proprio in questo luogo troviamo una villa capace di incantare per eleganza, sontuosità e aristocrazia.
Costruita sulla strada più prestigiosa di Bel-Air la villa domina il paesaggio e vanta tre piani per circa 43.000 metri quadrati di superficie situati su 2,2 ettari di proprietà custodite da un muro di pietra. L’ampio giardino è dotato di stagno con cigni e piscina, oltre a un’ampia vegetazione per garantire tranquillità e privacy. All’interno l’inno del lusso sembra essersi impadronito di ogni dettaglio mentre l’arredo è un raro esempio di antiquariato. Il prezzo è ovviamente da capogiro, $ 85.000.000.