Sontuose Ville a Barbados

Stampa

The Sands, otto magnifiche dimore sull’isola di Barbados, luogo di vacanza tra i più esclusivi al mondo.

L’isola di Barbados è conosciuta per essere un vero paradiso naturale ed è una delle mete di vacanza più amate da reali, funzionari internazionali e celebrities già dagli inizi del ventesimo secolo. In questo luogo magico sorgono delle dimore davvero fuori dal comune, The Sands, un insieme di otto ville spettacolari, costruite all’insegna della ricercatezza e del lusso più sorprendente.

Affacciate sulle acque cristalline del Mar dei Caraibi le ville permettono di godere di un panorama da sogno e di raggiungere con pochi passi le incantevoli spiagge di sabbia bianchissima tipiche di questo luogo magico delle Piccole Antille. Nel caso in cui il mare non fosse sufficiente, ai fortunati inquilini rimangono comunque le grandi piscine, che arrivano fino all’ingresso delle abitazioni. Le residenze sono costruite con uno stile neoclassico che ne esalta la preziosità e ne fa gli edifici più eleganti mai costruiti sull’isola, ricchi di dettagli e impreziositi da abile lavoro artigianale.

The Sands sono ora in vendita alla somma non proprio modesta di 35 milioni di dollari, ma come sempre, sognare non costa nulla.

Per saperne di più: www.christiesrealestate.com

Stampa