Stampa

Non solo argenteria, la più nota gioielleria newyorkese propone eleganti porcellane e cristalli per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza.

I motivi della tradizione natalizia come bacche, fiocchi e ghirlande decorano le proposte di Tiffany & Co. per la tavola del Natale 2010.

Le tavole delle feste devono essere calde e accogliente, e per questo anche la più importante gioielleria newyorkese accanto alla tradizionale argenteria (certo elegante, ma anche molto austera e un po’ fredda) propone una serie di porcellane raffinate bordate d’oro e dominate dai colori del rosso e del verde.
La magia del Natale e la calda atmosfera soffusa della luce delle candele si riflette  sugli ornamenti di cristallo a forma di campanella e stella che decorano le stanze. Queste preziose decorazioni con fiocco di velluto rosso presentano un design pulito, uno stile tradizionale ma allegro e sono l’idea in più per un albero di Natale di stile.

Il tocco di VeraClasse: anche la tradizionale scatolina color acquamarina di Tiffany & Co. si veste con i colori delle feste e diventa uno sfizioso scrigno portagioie di porcellana di chiara ispirazione vittoriana e con con fasci di bacche, pigne e mirtilli rossi.

Per maggiori informazioni www.tiffany.com

Stampa