Villa a Cala di Volpe, Sardegna

Stampa

La migliore tradizione gallurese si sposa con interni moderni per una dimora con vista panoramica sul bellissimo mare di Sardegna

Ispirata alla tradizione gallurese e progettata dall’architetto Vanni Fiori, la villa in vendita a Cala di Volpe nella splendida Sardegna, si sviluppa su tre livelli e si caratterizza per la scelta di materiali locali quali marmo di Orosei – per tutta la pavimentazione compresi portici e bagni – e granito per il rivestimento delle facciate.
Questa elegante villa è dotata di sei camere con bagni en suite (la zona padronale comprende solarium, anticamera con armadi, camera, bagno con vasca), soggiorno con camino e zona pranzo collegati da ampie vetrate a scomparsa ad uno splendido e vasto portico panoramico suddiviso anche esso in zona pranzo e zona salotti.
E’ prevista anche una zona notte per il personale della casa composta da due camere, bagno, cucina, lavanderia e una comoda grande cantina.
Il suggestivo giardino presenta un solarium e una bellissima piscina con vista sul mare azzurro dell’isola. La dimora è arricchita da arredi di assoluto pregio ed è dotata di impianti elettrici e telefonici di ultima generazione, impianto tv in tutte le stanze, climatizzazione e, se fosse necessario, anche riscaldamento.

Stampa