Stampa

Una casa di lusso con una vista mozzafiato sull’oceano, arredi di design e, addirittura, possibilità di una pista di atterraggio per l’elicottero…

Chi non sogna di ritirarsi per la pensione in una villa di lusso dall’altra parte del mondo? In Nuova Zelanda a Bay of Island – Eagle Nest,tra il cielo e l’oceano sorge una proprietà dove lusso e design si fondono e il buon riposo nell’assoluto relax è assicurato.

Sicuramente non è alla portata di tutti, ma questa villa lascia a bocca aperta anche solo a guardarla: si tratta di un complesso in multiproprietà comprendente cinque case di lusso isolate da 68 acri di lussureggiante giardino e con una vista indimenticabile sull’oceano e un panorama infinito sulle meravigliose spiagge di Russel, Eagles Nest dove nuotano balene e delfini.

Eagle Nest è considerato uno degli ultimi paradisi al mondo, un posto da ricconi, ma sicuramente un luogo bellissimo. Questa proprietà permette di viverlo al 100% grazie alla sua struttura moderna caratterizzata da ampie vetrati, un design moderno, pulito e non invadente dell’ambiente e tutti i comfort più sofisticati.
La casa comprende ampi spazi interni, saloni e stanza. Una biblioteca e una sala proiezioni/sala multimediale; sala fitness e patii esterni con terrazzi. Non manca la piscina, la vista fronte oceano, un meraviglioso giardino e, addirittura, un eliporto.

La casa è ora in vendita con una trattativa riservata….

Fonte | Sotheby’s Realty

Stampa