Stampa

A Port Royal c’è una villa molto lussuosa i cui arredi classici e le viste mozzafiato fanno sognare e regalano emozioni uniche

In Florida a Port Royal c’è una magnifica dimora con sei camere da letto otto bagni e sofisticati ambienti. Il design è classico e ben studiato per far vedere con facilità le acque de”Beccaneers Cove”.Porte di lusso ed architetture ben lavorate conferiscono alla struttura una magnifica estetica.

Questa villa è ideale per cocktail party e per ammirare gli inimitabili tramonti;un ottima cucina con bar e sala da pranzo lussuosa donano un aspetto unico all’intera villa. Gli spazi sono bene architettati per separare nettamente la zona privata da quella degli ospiti che possono godere di quattro lussuose suite con magnifici balconi che propongono vedute uniche.

Il clima della florida,i colori e l’ambiente circostante da un valore aggiunto a questa lussuosa dimora. Una bellissima piscina è stata costruita in giardino che è fatto di folta vetegazione che da ancora più colore al tutto.I bagni sono ben lavorati,ogni dettaglio è studiato per dare un tocco di classe alla villa, che risulta armonica in tutto il suo splendore. Dalla propria camera da letto è possibile vedere il paesaggio che riserva scenari unici.

 

per informazioni: www.sothebysreality.com

Stampa