Stampa

Villa di Lusso in Australia In Australia c’è una villa di lusso dove la natura e la l’architettura sono ben studiate per ottenere un effetto straordinario

Una terra selvaggia, in cui la natura regna sovrana e la cultura è unica per tradizione e costume:tutto questo è l’Australia.Un sogno? No realtà; vivere una terra così permette di vivere immersi in spazi ampi con la possibilità di godersi spazi naturali ancora non contaminati dal “cemento”.

Abitare  qui è ancora più bello se si vive  in uno splendido chateau in cui la natura e l’architettura si sposano perfettamente rendendo un effetto tutto nuovo ed innovativo.La Villa ha un parco che la circonda che sicuramente permette di avere il massimo della privacy con una vegetazione studiata appositamente per dare un’ aspetto ordinato al giardino.

Campi da calcio e da tennis permettono di giocare e divertirsi all’aria aperta,unendo così l’aspetto ludico ad una sana attività fisica. I giardini sono caratterizzati dalla presenza di fiori profumati che danno un aspetto variopinto al paesaggio e al contesto circostante. La villa è archittetata in modo tale da risultare armoniosa con lo spazio circostante che appare una grande distesa naturale in cui viali alberati determinano i vari percorsi.

I materiali usati non vogliono dare un senso di pensantezza, infatti sono stati usati mattoni chiari e legno bianco; tutto questo fa si che l’ambiente  non risulti disomogeneo o opprimente ma in un continuo gioco di colori beje,bianco e panna.

La  sala d’entrata ed i saloni sono ampi e studiati con gusto in cui l’oro ed il bianco si sposano perfettamente conferendo un aspetto regale alla dimora.

I soffitti sono alti da cui discendono splendidi lampadari che illuminano in maniera particolare le varie sale che hanno come caratteristica  le ampie vetrate bianche.

Il gusto è prettamente classico ed il design voluto rimanda a forme morbide che danno un senso di continuità in tutta la dimora. L’esterno è dinamico in un continuo gioco di scale e ambienti naturali.

La piscina coperta
è molto grande con ampie vetrate che danno sul giardino e che permettono di godere del panorama immersi in acqua.

Una proprietà che trasforma la vita in un sogno da poter condividere con amici e parenti.

Fonte: www.christiesrealestate.com

 

Stampa