Stampa

Un magnifica dimora di lusso inserita in un contesto verde tra golf resort e centro di equitazione nella prima periferia di Istanbul

Kemer Country è un favoloso progetto di lotizzazioni di lusso realizzato ad Istanbul, in un’esclusiva zona periferica affacciata sul mediterraneo che si estende per 3.2 milioni di metri quadrati. Su questa superficie sorgono più di 1200 ville alcune tra le più lussuose, ed un Golf Club a 18 buche tra i più rinomati d’Europa, con una scuola di equitazione che ospita tornei di fama internazionale. Un progetto che ha ricevuto negli anni numerose onorificenze e riconoscimenti per la sua grandezza e per la bellezza delle sue ville.

Fra queste dimore di lusso si trova questa splendida Magione di quasi 1.800 metri quadrati, circondata da circa 1.500 metri quadrati di giardino verde. Una villa davvero esclusiva e dotata di tutti i comfort immaginabili come la piscina, un centro fitness interno, la SPA, l’Home Teather e addirittura un campo da basket indoor realizzato all’interno di una delle spaziose stanze.
Nella parte interrata trovano spazio una fornita cantina di vini e un garage con quattro posti macchina, mentre in una costruzione a parte trovano alloggio lo staff e le guardie di sicurezza.

Dalla terrazza di questa dimora di lusso è possibile da una parte vedere il mare e dall’altra un magnifico pezzo di storia, un’antico acquedotto progettato dal famoso architetto Mimar Sinan per approvvigionare Istanbul di acqua corrente

Questa lussuosa proprietà familiare è in vendita presso la casa d’Aste Sotheby’s per un prezzo di otto milioni e mezzo di dollari, poco più di 6 milioni di euro.

Il link all’offerta sul sito www.sothebysreality.com

Stampa