Villa di lusso sul lago di Como

Stampa

Un gioiello con una splendida vista sul lago italiano più amato dal jet set internazionale e a due passi da Bellagio…

Desiderate diventare vicini di casa di George Clooney? Ecco una meravigliosa villa sulla sponda occidentale del lago di Como, un vero e proprio gioiello con una vista mozzafiato sul paesino di Bellaggio e le cime delle Alpi in lontananza.

La proprietà, meticolosamente restaurata da interior designer di fama internazionale, offre un ambiente di lusso moderno, accogliente ed elegante in tipico stile italiano e, ubicata in una posizione tranquilla, tra cipressi, palme, prati e fiori, con un meraviglioso giardino che si spinge fino al lago tra aiuole curate e un’ampia piscina.
Tutta la casa ha enormi finestre a tutta parete per godere meglio del meraviglioso panorama circostante e sei camere da letto doppie, una suite, ampi spazi comuni (soggiorno, biblioteca, sala giochi per bambini…) possono comodamente ospitare fino a 14 persone.

Una villa da sogno e in uno dei luoghi più suggestivi e magici d’Italia, peccato solo che non sia alla portata di tutte le tasche….La proprietà è, infatti, in vendita da Christie’s a 25,000,000 di euro.

Per info: www.christiesrealestate.com

Stampa