Stampa

Una perfetta residenza estiva, situata non lontano dalla pittoresca città di Taormina, con piscina di 15 metri e vista mare mozzafiato

Pietra Nera è una splendida villa caratterizzata da quattro ampie camere da letto, di cui una con terrazza privata, una cucina molto grande e uno spazioso “palmento” che può essere trasformato in un magnifico soggiorno con caminetto.
Nel giardino si trova la piscina di 15 metri e un grande caminetto esterno.
Circondata da sei ettari di terreno, Pietra Nera è una costruzione di nuova fattura che si rifà ai canoni tipici dell’architettura mediterranea.
Alla prima visita si può rimanere subito colpiti dal panorama mozzafiato: a sinistra si può ben distinguere la città di Taormina e, poco più avanti, avvistare la Calabria; sulla destra, appena dietro le piantagioni di Nerello Mascalese, si può vedere la località turistica di Giarre; proprio di fronte si può ammirare all’orizzonte il profilo della costa africana, mentre dietro un piccolo segnale di fumo ricorda la presenza della bocca dell’Etna che si trova a 300 metri sul livello del mare.
La villa è inoltre circondata da un giardino rigoglioso caratterizzato da bellissimi colori e da profumi e aromi che si mescolano solleticando l’olfatto.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.worldeluxe.com

Stampa