Stampa

Una famiglia di sedute dal design informale e con un’imbottitura molto confortevole, disponibili in diverse misure

Zoe è una poltrona proposta da Verzelloni che comunica simpatia, senza perdere in eleganza, e si propone di recuperare l’attitudine rilassata degli anni ’60.
L’ ergonomia è variabile grazie al movimento delle piccole sfere interne che ne adattano la sagoma.
Completamente sfoderabile, è disponibile anche nella versione base con cuciture “al vivo” o col tradizionale bordino tessuto su tessuto.
La struttura è realizzata senza nessun telaio di sostegno, è modellata da una fodera in cotone 100% Twill, confezionata con 5 camere separate, contenenti perline di polistirene espanso.
Per i rivestimenti è possibile scegliere tra: la collezione Galeazza ( rigato bianco e rosso) 100% poliestere, da un filato che ha le qualità della rafia è stato prodotto un rigato orizzontale a fasce larghe; collezione Caorlina, finto unito dall’aspetto materico, in cui l’utilizzo di due catene – una di filato più grosso, l’altra più fine – crea un disegno di quadrettatura, quasi uno “scozzese” in miniatura; collezione  Bissona, jacquard 100% poliestere.  Grandi corolle di begonie bianche su fondo colorato
per questo motivo  floreale a campo unico.
Oltre a queste, Verzelloni offre ampia possibilità di tipologie di rivestimento di qualità -feltro, pelle, tessuto – in un’ ampia gamma di varianti colore. Dal 2009 la fodera interna che trattiene le palline di polistirene, è anch’essa impermeabile e cucita con filati particolarmente resistenti.

Stampa