Digital Festival: al via i Digital Food Days

L’11 maggio ha visto il via dei Digital Food Days: sullo slancio dell’ormai diffuso trend denominato Social Eating, che mixa la voglia di conoscere nuove persone alla passione per la cucina e la buona tavola, in tutta Italia si stanno tenendo eventi di social food, in collaborazione con Gnammo, il social eating network più diffuso nel nostro Paese, mentre a Torino, città fulcro del Digital Festival, vanno in scena non solo esposizioni, degustazioni e convegni ma anche un food contest – “Incontestabilmente tu” – e un concerto rock.

Il bel paese invaso dai Digital Food Days
Moltissime sono le città italiane e le location che hanno aderito all’iniziativa di social eating Digital Food Days. Da Nord a Sud si spazia tra aperitivi, pranzi e cene che uniscono il mondo social a quello del buon mangiare e del buon bere, passando per connubi con start up, eventi fashion, sensibilizzazioni rivolte al consumo a Km 0, con un occhio di riguardo ai foodblog, ormai sempre più diffusi in Italia, e alla natura.

Prospettiva social: eventi davvero per tutti
In  piena ottica social, i Digital Food Days sono accessibili al più vasto pubblico. Non solo quindi piatti d’alta cucina ma anche aperitivi e degustazioni low cost con prezzo a partire dai 5,00 euro. Sulla fascia dai 15,00 ai 40,00 euro si può invece spaziare tra innumerevoli proposte che vanno ad abbinare temi di design, attualità, lavoro ed interessi vari (arte, foto, cinema, ecc.) a proposte culinarie di una certa struttura, con menù completi dall’antipasto al dolce o con degustazioni particolari. 
Per il programma dettagliato consulta il sito del Digital Festival.

Ultime news