Dior collezione orologi 2013

Stampa

Cura dei dettagli e scelta sapiente dei materiali e degli accostamenti cromatici per gli orologi da polso presentati in occasione della più importante fiera dell’orologeria di lusso

In occasione di Baselworld 2013 sono molte le maison d’alta moda che presentano le loro crezioni più esclusive: Dior propone una sofisticata linea di orologi. L’accessorio must have per chi deve sempre tenere sotto controllo l’ora si tinge di stile. Maison Dior presenta una speciale collezione raffinata, che non teme gli eccessi di brillanti nel quadrante.

La collezione orologi Dior

La linea si compone di eleganti orologi che diventano un vero e proprio ornamento. I modelli più scenografici sono quelli con cinturino in pelle intrecciato, accostato a un quadrante gioiello. Gli orologi Dior vengono dettagliati da brillanti, che li particolareggiano e li rendono oggetti di estremo lusso. Via libera anche a cronografi, interpretati in chiave minimal chic, per non tradire il fashion dictat della casa di moda. La sapiente scelta degli accostamenti cromatici e dei materiali di qualità rendono le creazioni Dior un sogno da inserire nella propria wish list.

Gli orologi Dior dimostrano che lo stile non è da tralasciare, anche nelle occasioni d’uso quotidiane, e che anche un accessorio pratico può diventare un oggetto di desiderio…

Stampa