Dominator 29M

Uno yacht che si distingue per design e tecnologia all’avanguardia grazie alla collaborazione tra lo studio T4 Design di Enrico Gobbi e il centro stile Dominator

Dominator 29M è uno yacht unico per classe ed energia, stile e vigore che si coniugano in interni ed esterni studiati con minuzia dallo studio T4 Design di Enrico Gobbi e il centro stile del Cantiere.
La gamma Dominator si amplia in questo modo di una soluzione progettuale innovativa che nonostante il suo essere all’avanguardia riesce a riflettere perfettamente la filosofia di casa Dominator.

Le linee sono pulite, lo styling essenziale, filante e richiama le forme pure della natura mentre l’aerodinamica è sfruttata al massimo.
Una delle innovazioni principale di questa imbarcazione è la piattaforma situata sulla murata sinistra che permette all’armatore di avere un accesso del tutto esclusivo al mare. All’interno del bagno armatoriale e nella zona notte della cabina patronale si trova infatti una porta stagna a scafo attraverso cui si accede alla spiaggetta privata, costituita dalla piattaforma stessa.

L’ampia finestratura laterale – elemento peculiare dell’intero nuovo range Dominator – disegna una linea curva che accentua l’assetto filante dello styling esterno dell’imbarcazione e permette allo stesso tempo di dare maggiore respiro al salone del main deck, grazie alla scenica vetrata panoramica che si affaccia direttamente sul mare. Interni ed esterni sono armonizzati tra loro con soluzioni progettuali  sofisticate a cui si aggiunge la possibilità di personalizzazioni di alto livello.
Dominator 29M si presenta quindi come un esempio di yacht unico dal design accattivante e dove nessun particolare è lasciato al caso. Per esempio anche a luce riveste un ruolo fondamentale e su tutta l’imbarcazione sono stati realizzati complessi studi di illuminotecnica, con l’obiettivo di esaltare le forme e di diversificare gli ambienti interni.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version