Stampa

La dott.ssa Daniela Grillone Tecioiu è un medico chirurgo specializzato in ozonoterapia per combattere la cellulite e le rughe della pelle

La dottoressa Daniela Grillone Tecioiu è un medico chirurgo convenzionato con l’ULSS di Vicenza specializzato in ozonoterapia, ovvero una terapia medica priva di effetti collaterali mirata a combattere la cellulite e le rughe della vecchiaia. L’ozonoterapia, infatti, si configura come una delle tecniche più moderne per il trattamento degli inestetismi della cellulite; tuttavia, questa tecnica innovativa offre risultati anche per i problemi cardiocircolatori e vascolari, il diabete, le malattie infettive e le malattie della pelle. Non da ultimo un problema che affligge moltissime donne: le rughe da invecchiamento.

Dott.ssa Daniela Grillone Tecioiu: l’ozonoterapia contro la cellulite
La dott.ssa Daniela Grillone Tecioiu è specializzata in Scienze dell’Alimentazione, Medicina Correttiva ed Estetica, Omeopatia, Terapie Antalgiche e Omotossicologia. Il vero core business del suo lavoro si traduce, però, nell’utilizzo dell’ozonoterapia per combattere la cellulite: tramite iniezioni sottocutanee di una miscela gassosa di ossigeno e ozono, infatti, gli acidi grassi vengono resi idrosolubili, quindi eliminabili attraverso il naturale meccanismo della diuresi, favorendo anche la circolazione locale e la tonificazione dei tessuti.

Stampa