Stampa

Il nuovo fondotinta in polvere compatto della linea Embellir di Menard rimodella i tratti e i volumi del viso, per un make-up effetto anti-età

 
Dal know-how giapponese di Menard un nuovo fondotinta compatto che dona alla pelle un aspetto uniforme, liscio e levigato. Si chiama Embellir Powder Foundation e contiene lo stesso principio attivo della gamma di prodotti anti-età Embellir: il reishi, fungo citato negli antichi trattati di medicina naturale come elisir di eterna giovinezza, in grado di prevenire l’invecchiamento della pelle e promuovere la rigenerazione delle cellule. Un fondotinta in grado di correggere i difetti e valorizzare ogni tipo di pelle, regalando un incarnato luminoso e levigato, in cui rughe, linee sottili e piccole imperfezioni sono immediatamente meno visibili. Cremoso e idratante Embellir Powder Foundation si stende con estrema facilità, mentre il packaging pratico ed elegante lo rende  ideale da portare in borsetta per i piccoli ritocchi  dell’ultimo minuto.

E per completare la gamma di make-up Embellir non poteva mancare una nuova linea di rossetti. Embellir Lipstick comprende 12 nuances versatili che affiancano all’imprescindibile azione antinvecchiamento del Reishi proprietà emollienti e protettive, grazie alla presenza di estratto di Ginkgo Biloba e derivati della vitamina E. Inoltre la speciale polvere “Energy Enhancing Color”, a base di perle blu e verdi ricoperte da un pigmento al cartamo, corregge il colore naturale delle labbra, regalando loro un aspetto sano e luminoso.

 

Menard è distribuito in Italia nelle migliori profumerie in esclusiva da Finmark.
Embellir Powder Foundation  Spf 28     12,5 gr, 105 €
Embellir Lipstick  Spf 10               3,8 gr., 59 €

Stampa