Esclusivo campo da golf in Slovenia

L’Hotel Grand Otocec ospita uno dei più grandi e ben attrezzati green della Slovenia, ideale per professionisti e principianti…

Stampa

Per chi ha la passione per il golf il green dell’ Hotel Grand Otocec in Slovenia è una tappa obbligatoria. Situato a pochi chilometri da Zagabria e a otto dall’aeroporto di Novo Mesto questo campo da golf risulta esser uno dei più grandi e meglio attrezzati della Slovenia.

Il green si estende su 6189 metri di lunghezza con cinque tee di partenza distanti una dall’altra per garantire a tutti un percorso giocabile. Professionisti e principianti potranno dilettarsi a giocare in questo campo che propone diversi livelli di difficoltà.

Per chi si trova al primo approccio con il mondo del golf l’organizzazione mette a disposizione su prenotazione esperti insegnanti e tutta l’attrezzatura necessaria per trascorrere una giornata diversa dal solito. Vengono spesso indetti tornei a cui partecipano professionisti del settore a cui gli ospiti degli hotel e non solo potranno assistere. Per chi volesse trascorrere un weekend o una vacanza in questo paradiso golfistico l’hotel ospitato da una antico castello vi garantirà servizi esclusivi ed un soggiorno indimenticabile.

Maggiori informazioni: www.relaischateaux.com

 

 

Stampa