Etro collezione moda donna autunno inverno 2013/2014

Stampa

Le stampe Etro caratterizzano gli abiti che diventano un vero e proprio filo conduttore tra Oriente e Occidente: le trame s’ispirano alle vetrate gotiche, che declinano in dei motivi quasi digitali

In occasione della Settimana della moda di Milano 2013 viene presentata la collezione Etro per la moda donna dell’autunno inverno 2013/2014. Protagoniste della linea invernale sono le stampe che per l’autumn winter collection sembrano date da un’elaborazione digitale di vetrate gotiche.

I capi della linea Etro per l’inverno 2014 prediligono tagli semplici, che accompagnano con delicatezza la silhouette del corpo femminile, evidenziandone il punto vita. Per l’outerwear trionfano le forme oversize, in contrasto con la linea degli abiti che si fa seducente ed asimmetrica con spacchi profondi e schiene volutamente lasciate scoperte.

Etro presenta così le tendenze moda donna per la stagione fredda del 2014, fusione ideale tra la cultura orientale ed occidentale. La collezione Etro parte dal nero e verte su una palette cromatica vasta fatta di colori caldi: rosso, oro, marrone e verde.

Accessorio must della stagione invernale Etro è la scarpa: lo stile deciso degli ankle boots impervia sulla passerella, alternandosi a decolletè strutturate da intrecci di nastri con colori a contrasto.

Foto | Getty Images

Scopri tutte le tendenze dell’autunno / inverno 2013 nello speciale Moda fall winter

Stampa