Stampa

Il primo amaro italiano nel mondo e il brand icona di stile del made in italy si uniscono per festeggiare insieme la shopping night

Ramazzotti, il primo amaro italiano nel mondo, e Etro, icona di stile e punto di riferimento del fashion system made in italy, hanno deciso di unirsi insieme giovedì 9 settembre in occasione della Vogue Fashion Night, shopping night che coinvolge tutte le capitali della moda va in scena a Milano con uno scopo benefico a favore dell’ambiente: i fondi raccolti verranno infatti destinati alla riqualificazione di una zona verde della città.
A partire dalle 19.00, il flagship Etro di Via Montenapoleone si anima con un cocktail tutto italiano che unisce l’eccellenza nel gusto e nella forma: per l’occasione Etro ha infatti creato una shopping bag in canvas (No plastic bags, NO paper bags!) stampata a motivi Paisley, “Tree of Life“, ovvero la sinuosa fogliolina a forma di goccia che rappresenta il germoglio della palma di dattero, l’albero della vita appunto, che forniva cibo e riparo.
Protagonista della serata anche Ramatonic, il long drink fresco e dissetante a base di Amaro Ramazzotti e tonic con fetta d’arancia.
Amaro Ramazzotti conferma così la sua vocazione di realtà dinamica e all’avanguardia, protagonista della vita urbana e delle sue tendenze e contribuisce insieme a Etro a rafforzare  nel mondo l’immagine del Made in Italy etico e cosmopolita.

Stampa