Barcellona Bridal Week, salone internazionale della sposa

Le creazione più estrose e seducenti per il giorno del sì sfilano in Spagna con le collezioni autunno inverno 2011/2012

Le novità per il giorno più bello scendono in passerella a Barcellona con cinque giorni interamente dedicati alle filate degli abiti da sposa e da cerimonia: Barcelona Bridal Week, giunta ormai alla sua ventesima edizione, è, infatti, una delle manifestazioni più importanti del settore.
Dal 10 al 15 maggio si state presentate le proposte per abiti da sposa, da cerimonia e da damigella della collezione autunno inverno 2011/2012 con la presenza di molti stilisti nazionali ed internazionali.

La kermesse catalana permette di analizzare con occhio attento le ultime tendenze, di scoprire giovani creativi spagnoli e di ammirare con quale sapienza i designer riescono ad esaltare la bellezza femminile il giorno delle nozze.
Tra i nomi, forse poco conosciuti da noi in Italia, ma sicuramente degni di nota, riportiamo Elisabeth Barboza, Ana Torres, Immaculata Garcia, Raimon Burdò, Vesus Peiro….dei quali proponiamo in foto gallery una selezione di abiti.

Particolarmente interessante poi lo spazio dedicata agli abiti da cerimonia e da festa, di cui in Spagna c’è ancora oggi grande tradizione. La madre della sposa, le testimoni e le damigelle per la prossima stagione autunno inverno indosseranno colo

Per saperne di più: www.moda-barcelona.com

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version