Brera District alla Settimana del Design 2012

In occasione della settimana del Design di Milano oltre al Salone del Mobile, molti interessanti appuntamenti invadono il centro città e, in particolare, il quartiere di Brera.

Dal 17 al 22 aprile Milano diventa una città di tendenza, capitale del design e dell’arredamento. Stiamo parlando di un appuntamento che negli ultimi anni è diventato imperdibile e sempre più importante: la settimana del design.
Oltre al tradizionale Salone del Mobile, sono molte le attività che invadono il centro e le location che si animano. In particolare, in occasione della rassegna FuoriSalone 2012, le zone di Brera, Porta Romana e Mecenate vengono invase da migliaia di visitatori, appassionati e estimatori delle ultime tendenze di design e non solo.

Il quartiere della vecchia Milano per eccellenza ospita Brera Design District con un’edizione 2012 contraddistinta tra 4 grandi eventi realizzati con il supporto del patrocinio del Comune e una serie di appuntamenti negli showroom, gallerie, location con oltre 90 realtà aderenti.
Il quartiere dei creativi per eccellenza (qui si trova, infatti, la famosa accademia d’arte) in occasione dei giorni della Settimana del Design, apre le porte delle sue botteghe, delle sue gallerie d’arte più prestigiosi e di spazi temporanei allestiti per l’occasione, ai cittadini e ai turisti curiosi di scoprire questo angolo nascosto di una Milano fuori dal tempo e di scoprirvi tendenze del mondo dell’arredamento e non solo.

Un luogo magico e profondamente meneghino come Brera ribadisce il suo appeal culturale, la sua perenne ricerca di novità e il suo attaccamento al territorio e alla città.

INFORMAZIONI UTILI:
Punto Press: per accrediti ed informazioni circa il Brera Design District a Palazzo Cusani, Via Brera, 15
Per arrivare a Brera:
Metropolitana: M1 Cairoli – M2 Lanza, Moscova M3 Montenapoleone
Tram: 4, 3, 7, 12, 14
Autobus: 61

Per maggiori informazioni: www.breradesigndistrict.it

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version