
Calendario Pirelli 2012
-
-
-
-
-
-
-
-
- Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la 4^ edizione 2023 Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la Sorsi d’Autore: il 28 maggio la serata inaugurale a Villa Cà Vendri Sorsi d’Autore: il 28 maggio la Sorsi d’Autore 2023, incontri culturali e degustazioni in Villa Sorsi d’Autore 2023, incontri culturali e Travelux: intervista a Elisabetta Neri, la signora del turismo del lusso Travelux: intervista a Elisabetta Neri, la
E’ nudo ed italiano il Calendario Pirelli 2012. Tra gli scogli della Corsica, belle come dee, le donne più sexy del mondo posano per Mario Sorrenti all’insegna del tema della purezza.
Presentato il 6 dicembre a New York l’edizione 2012 si differenzia da quella dello scorso anno realizzata da Karl Lagerfeld per la naturalezza degli scatti e vede protagoniste 12 modelle.
Per il 2012 Mario Sorrenti (primo fotografo italiano ad avere l’onore dei prestigiosi scatti e ex di gioventù proprio della Moss) elegge la natura la regina del calendario Pirelli e i più bei corpi femminili sono immersi nella vegetazione lussureggiante tra spiagge candide e acque cristalline. In Corsica posano, infatti, bellezze del calibro di Kate Moss (nuda integrale prima del matrimonio con la rock star Jamie Hince, anche lui presente sul set), Milla Jovovich, le modelle Lara Stone e Natasha Poly e l’attrice italiana Magareth Madè.
Il set del calendario Pirelli 2012 si è tenuto lo scorso maggio presso un resort di Murtoli in Corsica ed è durato una settimana
Sfoglia il Calendario Pirelli 2011
Fonte (Pirelli/Sorrenti)