Festival International de la Plaisance 2011

Il Salone Nautico di Cannes è il primo salone in acqua di tutta Europa per il numero di imbarcazioni e il valore degli yacht e delle barche esposte in questo porto della Costa Azzurra

Il Festival International de la Plaisance 2011 torna a Cannes dal 6 all’11 settembre in un’edizione ancora più ricca nonostante i numeri straordinari della precedente edizione, che ne fanno il Salone Nautico più grande d’Europa per superficie in acqua.
L’evento giunge quest’anno alla sua 34esima edizione, come sempre contraddistinta dall’ambiente magico e raffinato dove proprietari e acquirenti internazionali si ritrovano per vedere in anteprima tutte le novità ormeggiate nel Vieux Port, o per consultare la lista di interessanti offerte che si possono trovare nel mercato dell’usato al Port Pierre Canto.

Con oltre 139 imbarcazioni nuove in acqua, il Vieux Port presenta in anteprima le più belle barche e yacht dei grandi cantieri internazionali in un contesto magnifico. La ricchezza del Festival si manifesta sia in acqua, con un’offerta mista d’imbarcazioni a motore e a vela da 10 a 50 metri e, a terra, con la presenza di numerosi espositori dedicati ai servizi e alle sofisticate attrezzature per le imbarcazioni

Un luogo privilegiato dove glamour e lusso si danno appuntamento. Ecco i numeri attesi per questa ennesima edizione del prestigioso Salone Nautico di Cannes:

Quasi 54000 visitatori
500 imbarcazioni in acqua, di cui 87% delle quali straniere
139 novità
169 imbarcazioni di oltre 20 metri
400 espositori, di cui 152 nuovi
80.000 m² netti di superficie espositiva

Festival International de la Plaisance 2011
6-11 settembre 2011
Cannes, Francia

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version