
Gap e Banana Republic aprono a Milano
-
-
-
-
-
- Intavolando torna a promuovere la cucina locale sulle Colline del Prosecco Intavolando torna a promuovere la cucina Beauty Italy: un evento per celebrare la bellezza e la qualità italiana Beauty Italy: un evento per celebrare “Decumano Maximo”, il film-documentario di Alessio Consorte approda nei cinema “Decumano Maximo”, il film-documentario di Alessio Al Lido di Milano per provare l’ibrido di Renault Arcana Al Lido di Milano per provare
Due importanti marchi internazionali come Gap e Banana Republic finalmente arrivano anche in Italia con l’apertura di due store monomarca nel centralissimo Corso Vittorio Emanuele.
Le date delle inaugurazione, che tutte le Shopaholic più accanite hanno già segnato in agenda, sono sabato 20 novembre alle ore 8 per Gap e giovedì 2 dicembre per Banana Republic.
Le novità però non sono finite qui.
Al momento dell’apertura Gap presenterà una collezione esclusiva disegnata da Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli, i direttori creativi di Valentino. Pochi capi, solo 7 articoli, abbastanza lineare e puliti nei colori, ma con un tripudio di ruches ovunque! Questa edizione limitata sarà disponibile il 20 novembre a Milano e successivamente il 27 novembre a Parigi da Colette e a Londra da Dover Street Market.