Macef Milano settembre 2011

Torna dall’8 all’11 settembre il Salone Internazionale della casa con un occhio di riguardo alle proposte per il prossimo Natale.

Fieramilano ospita nel polo di Rho dall’8 all’11 settembre il 91°Macef, International Home Show, salone dedicato all’arredo e agli accessori per la casa. Un evento che per il 2011 si rinnova con una nuova immagine, nuove idee e la partecipazione di grandi marchi italiani e internazionali, i design più in voga del momento e interessanti esposizioni tematiche tra le quali AbitaMi, un laboratorio per le nuove tendenze.

Edizione di settembre del Macef
L’appuntamento vede fieramilano palcoscenico nel quale sarà in mostra il meglio dell’home design e della produzione italiana e, come da tradizione l’appuntamento autunnale con il Macef ha una particolare attenzione in vista del Natale, con idee regalo e tutte le più importanti novità per la casa.
Al 91° Macef – settembre 2011 partecipano con le ultime collezioni marchi storici del Made in Italy, e anche importanti marchi di design di fama internazionale come Alessi, Villeroy & Boch e Ballarini…

I Numeri del Macef
Aumentano i numeri rispetto all’edizione dello scorso anno. Aumenteranno, infatti, gli espositori e ci si aspetta anche una maggiori affluenza di visitatori. L’edizione di settembre 2010, infatti, ha visto 1.700 espositori in aumento del 2,5% rispetto all’anno precedente, oltre a 76.000 visitatori in crescita del 5,1% su uno spazio occupato di 86.000 mq netti. Si consolidano le base per una crescita costante e un rinnovato successo. Sul fronte espositivo Macef conferma la suddivisione merceologica in 4 grandi macro settori : Arredo e Decorazione; Tavola, Argenti & Cucina; Oggetti da regalo, Trade & Big Volume; Bijoux, Oro, Moda & Accessori. È presente anche “Tradizione Italia” , un’area dedicata ad alcune eccellenze produttive e culturali del territorio italiano e il nuovo AbitaMI, laboratorio delle nuove tendenze creative.

 

Macef Milano – International Home Show
08 – 11 settembre 2011
fieramilano
Per saperne di più: www.macef.it

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version