Pitti Bimbo n.72 a Firenze

La Fortezza da Basso di Firenze dal 20 Gennaio ospita l’edizione 2011 di Pitti Bimbo.

Dal 20 al 22 gennaio 2011, si terrà a Firenze, alla Fortezza da Basso, l’edizione 2011 dell’evento di Pitti Immagine dedicato all’abbigliamento kids: Pitti Bimbo n.72.

Il salone ha un’importanza internazionale assoluta e  dà una rappresentazione completa dell’universo dell’abbigliamento da bambino, con particolare attenzione alle nuove tendenze. I marchi presentati in questa edizione saranno 518 e rappresenteranno una grande varietà di stili differenti, dalle collezioni classiche ed eleganti a quelle sportive, dalle ricerche più innovative alle realizzazioni ecologiche. Questa edizione presenterà anche importanti novità e sarà ancora una volta un punto di incontro fondamentale tra aziende e prestigiosi buyers internazionali.

Pitti Immagine in occasione di Pitti bimbo quest’anno presenterà anche una novità assoluta, la prima edizione di WHO IS ON NEXT? BIMBO. Dopo l’omonima iniziativa per Pitti Uomo, anche per l’abbigliamento bimbo arriva il concorso dedicato ai nuovi talenti organizzato da Pitti Immagine, Vogue Bambini e Altaroma. I tre vincitori potranno presentare la propria collezione alla platea internazionale costituita dai partecipanti a Pitti Bimbo.  Pitti Bimbo n.72 presenterà anche numerosi eventi, tra i quali spiccano le sfilate, una vera fashion week dedicata al bambino, con abiti e accessori destinati a dettare le nuove tendenze. Tra i marchi che sfileranno Miss Blumarine, Woolrich, Fendi e Calvin Klein.

Maggiori informazioni: www.pittimmagine.com

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version