Pitti Fragranze 2010

Torna il rinomato appuntamento di Firenze con la profumeria artistica e gli scenari futuri della cultura olfattiva

Pitti Fragranze giunge quest’anno alla sua ottava edizione ed è di scena da venerdì 10 a domenica 12 settembre 2010.
Pitti Immagine Fragranze n.8 è il salone-evento dedicato alle migliori proposte del mondo della profumeria artistica e selettiva e all’evoluzione della cultura olfattiva e alla Stazione Leopolda di Firenze mette in mostra le essenze più esclusive, i prodotti per la cura e il benessere del corpo, la ricerca sulle specialità cosmetiche e gli accessori profumati.
L’aspetto che accomuna tutti i prodotti presenti è l’altissima qualità artigianale: si tratta infatti di articoli unici e sofisticati proposti dai marchi più qualificati del panorama internazionale.
I giorni di Fragranze presentano anche un ricco programma di eventi – anteprime speciali e conferenze stampa – organizzati da Pitti Immagine e dagli espositori, che accendono i riflettori sui protagonisti del mondo delle essenze e del lifestyle contemporaneo. Inoltre, sabato 11 settembre, Fragranze propone una giornata di apertura al pubblico, in cui tutti i cultori e gli appassionati di profumeria avranno la possibilità di approfondire questo mondo.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version