Salone Nautico di Genova, programma ed informazioni utili

L’appuntamento si rinnova con la 50^edizione in programma dal 2 al 10 ottobre 2010 con un programma ricchissimo e un vero parterre de roi tra gli espositori.

Il Salone Nautico di Genova, appuntamento di prestigio mondiale nel campo della nautica di diporto, festeggia la sua 50^ edizione dal 2 al 10 ottobre 2010.
Il programma è ricco, come il parterre che vede la presenza di oltre 1.400 espositori, 2.300 barche e 500 novità.

Innovazione, completezza merceologica e qualità saranno i segni distintivi di questa edizione che viene inaugurata sabato 2 ottobre alle ore 9.30 dal ministro delle infrastrutture e dei trasporti sen. Altero Matteoli.

Il calendario degli appuntamenti prosegue domenica 3 ottobre con una serata dedicata agli espositori e agli ospiti della manifestazione, con il concerto di Gino Paoli.

Per un pubblico attento a tutti i dettagli e per gli operatori professionali, il Salone Nautico Internazionale offre TechTrade, la sezione dedicata ai componenti e agli accessori per la nautica da diporto che nelle giornate di lunedì 4 e martedì 5 ottobre sarà riservata preferenzialmente all’incontro b2b tra gli operatori della filiera nautica.

Il Salone 2010 conferma il suo lay out, apprezzato dal pubblico per la facilità di individuazione dei diversi settori merceologici e per la spettacolarità della parte floating, oltre centodiecimila metri quadrati di specchio acqueo, e nove chilometri di percorsi sul mare. Confermato l’utilizzo della darsena di ponente per il settore vela,  le superfici a terra – quattro padiglioni, una tensostruttura sul mare e ampi spazi outdoor – sono state ulteriormente rivisitate  negli allestimenti.

Salone di Genova
Aperto tutti i giorni dalle 10 alle 18.30.
Il biglietto d’ingresso costerà 15 Euro, 12 Euro il ridotto.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version