Evento a Roma. Si celebra l’anniversario dell’AMG Driving Academy italiana

Appuntamento d’eccezione per gli appassionati di automotive: il 16 ottobre 2012 è celebrato il primo anno di attività della AMG Driving Academy italiana. Proprio per questa occasione si presenta la nuova CLS 63 AMG Shooting Brake.

La nuova arrivata della casa di Affalterbach si insinua nella famiglia di vetture Mercedes-Benz e fa il suo debutto in società sfilando sul circuito romano di Vallelunga, in occasione del corso di guida base programmato proprio per il 16 ottobre.

La scuola di guida AMG Driving Academy nasce con lo scopo di proporre corsi intensivi agli automobilisti appassionati alla guida sportiva, con l’obiettivo di ottimizzare il proprio stile di guida. È utile in questo senso essere affiancati a professionisti che supervisionano il modo di guidare di ognuno. Inoltre è possibile prendere parte a divertenti eventi per condividere la passione dell’automotive con altre persone.

Si può optare per training a vari livelli: si parte dal corso base fino ad arrivare a livelli più impegnativi come quello avanzato e l’utile addestramento per guidare sulla neve.

Un’occasione utile e divertente per tutti gli appassionati di auto e motori.

Ultime news