Champagne Pommery per Poltrona Frau al Fuorisalone 2010

Le bollicine del rinomato champagne francese inebrieranno la serata di gala in onore del nuovo spazio Poltrona Frau durante il Fuorisalone di Milano

Lo champagne Pommery, dell’omonima maison fondata nel 1837, inebrierà con le sue bollicine la serata di gala organizzata il 13 aprile per inaugurare lo spazio Poltrona Frau, del gruppo Charme, in via Savona 56, nel cuore del Fuorisalone di Milano.
1500 invitati, personaggi di rilievo del mondo della finanza e del design, allieteranno la serata, prestigioso appuntamento nel calendario eventi della settimana del Salone del Mobile, con il carattere unico di Pommery Noir, la nuova etichetta creata dalla maison francese in esclusiva per il mercato italiano e dedicata al canale enoteche e ristoranti. Pommery Noir richiama alla memoria quella “perla nera” che era l’appellativo con cui gli estimatori italiani di Champagne definivano questo marchio negli anni Settanta. Un marchio distintivo che oggi come allora rappresenta uno stile di vita.
Chi avrà il piacere di ammirare il percorso espositivo nell’elegante spazio di Poltrona Frau si imbatterà con meraviglia in due librerie dal design innovativo e sorprendente che al posto di libri rari e preziosi sfoggeranno sui loro scaffali le elegantissime e colorate bottiglie dei mini champagne Pommery POP, nelle versioni Silver e Gold (l’unico champagne millesimato, quest’ultimo, nel pratico formato 20 cl, frutto di un attento assemblaggio di diversi champagne). Anche l’elegante Pommery Noir troverà posto in questo angolo di design che ne esalterà ancor più la bellezza e lo stile austero ed elegante.
La Maison Pommery é un universo prestigioso fatto di raffinatezza e tradizione, ma anche di attenzione alla creatività e all’innovazione. Un’insieme di doti che ha fatto del suo champagne un simbolo di eleganza e prestigio. Per questo Pommery è lo Champagne che meglio si addice ad un contesto così esclusivo, moderno e raffinato come il Fuorisalone di Milano.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version