G.H. Mumm al Salone del Mobile 2010

La maison G.H. Mumm e il designer Patrick Jouin Lanciano un’esclusiva linea di oggetti per degustare lo champagne con delizia

La celebre Maison di champagne G.H. Mumm lancia, in occasione del Salone del Mobile 2010, la sua nuova linea di prestigiosi oggetti ideata da Patrick Jouin, designer francese più in voga nel panorama contemporaneo.
In questi giorni, a Milano, la Maison G.H. Mumm ha presentato il primo pezzo che appartiene alla collezione “Georges”, creata in onore del fondatore Georges Hermann Mumm.
Una presentazione esclusiva del secchiello champagne dal design contemporaneo che rende omaggio al famoso nastro rosso “Cordon Rouge” emblema iconico dello champagne G.H. Mumm.
Patrick Jouin è riuscito perfettamente nell’intento di creare un oggetto dal design moderno ed attuale, che combina nel contempo praticità d’uso e piacere estetico.
La nuova gamma di accessori, pienamente in linea con la personalità di G.H. Mumm esprime il prestigio e l’audacia della maison esaltandone l’elegante personalità e la voglia di innovazione tipica del brand.
L’esposizione della collezione è allestita presso l’Hotel NHOW, punto di riferimento a Milano per gli amanti del design.
Inoltre, l’ice bucket sarà esposto fino al 24 maggio presso il Centre Pompidou a Parigi, cuore dell’arte moderna e contemporanea a livello internazionale.
La mostra intitolata “La substance du design”, comprende oltre al secchiello porta ghiaccio 19 opere dell’artista.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version