Novità by Selezioni Monogramo Valentino Felicetti

Prelibate novità presentate dal Pastificio Felicetti, tagliatelle di Kamut e i conchiglioni di grano duro MATT, oltre alle farine di Kamut e di Farro

Il Pastificio Felicetti, da sempre attento ai nuovi sapori e deciso a riscoprire quelli antichi, propone delle novità importantissime che vanno ad aggiungersi alla linea di alta gamma Selezioni Monograno Valentino Felicetti. Le tagliatelle di Kamut, i conchiglioni di grano duro MATT, la farina di Kamut e la farina di Farro, queste le meraviglie del palato proposte grazie alla riscoperta di grani antichi, quali kamut e farro, con l’aiuto delle nuove tecnologie e di un processo di produzione incentrato totalmente sulla qualità.
Kamut e farro, insieme al grano duro monovarietà MATT e all’uovo, sono oggi la base della linea Selezioni Monograno Valentino Felicetti.

I prodotti della linea Selezioni Monograno Valentino Felicetti saranno presenti alla quarta edizione di Taste, la tre giorni di assaggi, scoperte, acquisti ed eventi sul gusto, in programma dal 14 al 16 marzo 2009 alla stazione Leopolda di Firenze. Alla manifestazione organizzata da Pitti immagine e ideata da Davide Paolini, sarà possibile visitare lo stand dedicato e acquistare i prodotti della gamma esposti presso l’area shop allestita all’interno del salone.

Un altro grande appuntamento con Selezioni Monograno Valentino Felicetti è rappresentato dal tour gastronomico “Convivium”, organizzato da Selezioni Monograno Valentino Felicetti e Arclinea, nato dalla condivisione dei valori produttivi di due aziende che, nell’ambiente cucina, hanno da sempre il cuore del loro interesse: la costante ricerca progettuale e il rispetto della tradizione. Arclinea cucine e Selezioni Monograno Valentino Felicetti invitano ad assaporare la qualità del loro prodotto, armoniosamente combinato per offrire un percorso di degustazione esclusivo: un momento conviviale da trascorrere in un ambiente funzionale e creativo presso sei Centri Cucine Arclinea in sei diverse città e regioni italiane.

La prima tappa del tour è andata in scena a Piacenza lo scorso 2 marzo, presso lo showroom Progetto Positivo. Sarà poi la volta di Firenze, Torino, Lodi e Padova. Il tour si concluderà nel mese di ottobre a Roma presso il Centro Cucine Arclinea Arcdomus

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version