
Fope, collezione gioielli 2011
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Il Carnevale di Venezia 2023, ecco il programma degli eventi Il Carnevale di Venezia 2023, ecco Brindisi di Capodanno con lo spumante in abito da sera Brindisi di Capodanno con lo spumante Capodanno di charme a La Porta Restaurant di Bologna Capodanno di charme a La Porta
Fope, marchio di gioielleria vicentino dalla lunga tradizione, ha creato anche per il 2011 raffinate novità, presentandole a Vicenzaoro First, primo evento fieristico dell’anno del settore orafo.
La novità assoluta 2011 è la collezione Twin, composta da bracciali rigidi dal design classico realizzati in Silverfope, una preziosa lega di argento e palladio. La lega è una creazione esclusiva e registrata dalla composizione segreta, frutto della continua ricerca del brand. I nuovi bracciali rigidi possono essere a un giro, incrociati, o a due giri, sono di colore bianco, possono essere impreziositi con brillanti, perle, zaffiri, rubini, onice o lapislazzuli e hanno una lucentezza naturale garantita da Silverfope, senza bisogno di nessun agente chimico.
Oltre alle novità 2011 poi, Fope continua a presentare quella che forse è la sua creazione più celebre, Flex’it, linea nata con il bracciale e ora disponibile in tre tipi di collezioni. Il bracciale Flex’it ha la particolarità di essere il primo e l’unico bracciale elastico al mondo, reso così da un’invenzione del brand vicentino che grazie a un’esclusiva soluzione brevettata rende la maglia in oro elastica. Il bracciale è flessuoso, delicato nelle linee e molto resistente, privo di chiusure e realizzato interamente in oro.
Questa sorprendente invenzione è ora declinata in tre collezioni diverse composte ognuna da collana, anelli e orecchini coordinati, a creare una parure sofisticata, ma portabile in ogni occasione.