Franchini Emozione 55 Open

Presentato in anteprima al Salone Nautico di Genova la versione Open del motoryacht Franchini Emozione 55, una risposta completa ed articolata per chi ama la libertà e gli ampi spazi anche in mare

In occasione del 49° Salone Nautico Internazionale di Genova Franchini presenta la versione Open del motoryacht Emozione 55, il modello, che sta già suscitando molta ammirazione e consensi nel settore, completa la gamma delle varianti previste per il progetto Emozione.
Ideato per chi amala libertà e il dinamismo, Emozione 55 Open presenta dimensioni generose del pozzetto, il quale diventa a tutti gli effetti il vero cuore funzionale della barca. Il grande tavolo è studiato per 10 persone mentre la timoneria ospita due/tre persone al fianco del timoniere, a questo bisogna aggiungere divani, prendisole, e la piccola cucina di servizio.
Nulla viene sacrificato, all’interno infatti fanno sfoggio di sé due cabine matrimoniali, una notevole dinette con divano di tre metri per pranzi in intimità, una cucina attrezzatissima e due bagni dotati di box doccia indipendente. In più la cabina marinaio permette un posto letto aggiuntivo posizionato  sotto il sedile guida con armadio e bagno.
Con i suoi 1600 cavalli per 20.000 Kg. di peso Emozione 55 Open migliora ulteriormente le performance delle sue sorelle Classic e Fly e consente di navigare a 30 nodi di crociera.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version