Furla novità autunno inverno 2010 2011

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Il brand sceglie Rä di Martino, video-artista finalista del Premio Furla nel 2005, per la campagna di lancio della nuova collezione

Furla, per la il lancio della nuova collezione autunno inverno 2010 2011, ha deciso di puntare su Rä di Martino, video-artista e finalista del Premio Furla nel 2005.
Il concept della campagna, la seconda a vedere protagonisti i giovani artisti che hanno partecipato al Premio, esprime il legame dell’azienda con la scena artistica italiana emergente, risultato della vocazione mecenate di Furla alla ricerca interdisciplinare nei territori diversi della creatività contemporanea, dall’arte al fashion design.
I video e le immagini raffinate dell’opera di Rä di Martino sono la rappresentazione dei paesaggi in cui s’immerge, in relazione con le finzioni di cui ci circondiamo quotidianamente e che influenzano il nostro immaginario. Questa ricerca sul campo, in tempo reale, incontra la creatività innovativa della collezione Furla, il suo taglio sobrio ed elegante, contemporaneo ma sempre libero dai caratteri del momento.
Ritratta nel suo studio, l’artista appare accanto all’opera  Perspective Machine, scultura e macchina ottica insieme, cavalletto mobile per la videocamera che osserva e registra il suo sguardo contemplativo e penetrante.  
La campagna stampa, è realizzata da Furla con il fotografo Francesco Carrozzini, sviluppata in cinque soggetti, in pagina doppia e singola, lanciata in tutto il mondo a partire da settembre.

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