
Giochi Crayola per bambini: le novità dell’estate
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Il Metodo Giusti e l’App CombiYou, la dieta con il cibo che fa guarire e dimagrire Il Metodo Giusti e l’App CombiYou, Una terrazza sul Canal Grande a Venezia e lo champagne di James Bond nel bicchiere Una terrazza sul Canal Grande a Dentro la Borsa – un romanzo di Francesca Spanu Dentro la Borsa – un romanzo Radio Ethiopia, un romanzo di Alessandro Andrei Radio Ethiopia, un romanzo di Alessandro
Durante le vacanze estive i più piccoli della famiglia vanno intrattenuti, in modo che non si annoino e non si sentano lasciati in disparte. Crayola propone così una linea di giocattoli “da viaggio”, da portare al mare o in montagna. I colori sono sgargianti per l’estate 2013. Crayola presenta una linea di giochi, in versione maxi e pocket, da portare in vacanza con sé, per bambini che trascorrono le vacanze da “soli” o in compagnia dei loro amici.
Nella linea estiva sono presenti i modelli top della gamma di giocattoli: dalla Dott.ssa Peluche all’avventuroso Jake e i suoi amici pirati, per concludere con le iconiche Tartarughe Ninja e il simpatico Sponge Bob. Non si rinuncia ai giochi della linea outdoors by Crayola, ideali per i ragazzini che vogliono disegnare su muri, cortili e marciapiedi. Ovviamente i colori sono creati con una speciale formula che consente di rimuoverli con l’acqua.
Novità assoluta è la pasta modellante Il Mio Risodò – pasta gioco di riso, ideata con formulazione priva di glutine, quindi ideale anche per i bambini con intolleranze particolari. Conclude la proposta Crayola, la speciale linea Corolle, soluzione da bagno per le bambine che vogliono portare una bambola anche nell’acqua salata.