
Gioielli Amlè
-
-
-
-
-
- Palazzo De’ Rossi: un’esperienza regale a Bologna Palazzo De’ Rossi: un’esperienza regale a Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Il Carnevale di Venezia 2023, ecco il programma degli eventi Il Carnevale di Venezia 2023, ecco Brindisi di Capodanno con lo spumante in abito da sera Brindisi di Capodanno con lo spumante
Amlè è il brand di gioielli fondato dalla designer e stilista Maria Angelucci, da sempre appassionata all’arte e con spiccate doti artigianali. La designer viaggia moltissimo, appassionandosi alle forme espressive di ogni cultura, in una costante ricerca di pezzi, materiali originali e nuove fonti di ispirazione.
La voglia incontenibile di studiare e ricercare sempre, il gusto affinato anche dalla
passione per l’antico e l’intuito, la portano spesso a percorrere itinerari di ricerca formale che le hanno consentito di raggiungere un impareggiabile gusto creativo.
Così nascono i gioielli della linea Amlè che vengono assemblati con accostamenti che proiettano verso una nuova dimensione visiva e tattile. La caratteristica artigianale dell’azienda garantisce la creazione di pezzi mai uguali tra loro che hanno come elemento identificativo il corno, materiale naturale, che, ricreato e rimodellato dal gusto e dalla fantasia, ha portato al successo queste collezioni inedite, originali, alla moda.