Gioielli Brumani collezione 2009

Stampa

Il brand brasiliano di alta gioielleria prende spunto dalla natura, dalle arti, dalla storia, per dar vita a creazioni uniche e dall’allure inimitabile

Brumani è un prestioso brand di gioielli, il primo ad avere introdotto in Brasile il concetto di gioielleria di alto livello. Con un appeal in cui si distingue grande personalità, ricerca stilistica e passione nella cura dei dettagli, i gioielli Brumani sono ormai venduti nelle migliori gioielleria di tutto il mondo.
All’ultima edizione di Baselworld, Brumani ha presentato una serie di collezioni, tra cui la sontuosa Renaissance Rosé Collection, liberamente ispirata ai fasti del Rinascimento e la Melangé Collection che esprime la solarità e mescolanza di culture e colori tipici del Brasile.
Vi è poi la Candy Terracotta Collection che usa l’oro giallo come base mescolandolo ai diamanti e alle pietre colorate come Citrini e Quarzo Fume, mentre la Candy Savannah Collection si ispira alla natura rigogliosa delle regioni tropicali e subtropicali.
Il cerchio, simbolo che nella cultura indiana indica l’infinito, è la figura geometrica che caratterizza la Mumbai Lavender Collection e anche la Looping Collection riporta i cerchi e le forme continue ed armoniose al centro del suo mood.
The Maitan Collection, termine che in latino significa “foresta”, è la linea che trae ispirazione dalla vastità delle foreste pluviali che coprono gran parte del territorio brasiliano: protagonista assoluto qui il trendissimo oro rosa.
Infine, The Windsor Rosé Collection riporta alla mente la famiglia reale, caratterizzata da ricchezza e fastosità, mentre la Évora Sunny Collection, con rimandi al periodo medievale, si ispira all’arte romantica e all’armonia della figura femminile.

Stampa